Chi siamo

Chi siamo

Da sempre siamo stati innamorati del Lago di Bracciano, e soprattutto di Anguillara Sabazia, un antico borgo che si specchia nell’acqua in modo suggestivo ed indimenticabile, fino a desiderare di venirci a vivere e lavorare. Così nasce il nostro Studio Odontoiatrico, che ha una finestra proprio su Piazza del Molo, con una vista sull’azzurra distesa di acqua del lago, molto apprezzata dai nostri Pazienti specialmente per la sensazione di accoglienza e relax che determina. Tutta l’area circostante è parimenti molto interessante, con Cesano, Campagnano, Formello, Manziana, Oriolo, Bassano, Nepi, Cerveteri, oltre naturalmente a Bracciano e Trevignano che si affacciano anch’essi sul lago. L’attività privata di un membro dell’equipe, il Professor Domenico Piselli, Medico Chirurgo Specialista in Odontostomatologia e Chirurgia Maxillo Facciale, è nata nel 1979 con il suo primo studio dentistico aperto in un altro piccolo borgo del Viterbese, Vallerano (vicino a Vignanello, Canepina, Fabrica di Roma, Ronciglione, Vasanello, Civita Castellana) e proprio quello studio è stato trasferito nel 2007 ad Anguillara Sabazia, nel segno di una continuità nel voler portare un servizio di qualità massima in località lontane dalle grandi città.
La passione per un’accoglienza “medica” delle Persone Assistite (ascoltare, comprendere) si è rivolta nel tempo sempre più a sconfiggere la paura del dentista, a scongiurare il dolore evitabile, a impegnarsi nella prevenzione delle malattie orali e nell’igiene dentaria, a effettuare una Chirurgia Gentile Pulita Ordinata (Denti del Giudizio e Impianti Dentali) a “curare” i denti e non “tapparli”, a rendere bello il sorriso con il loro sbiancamento e allineamento, con la creazione di protesi naturali e armoniche, con il Ringiovanimento del Viso (Bio-Lifting) mediante Radiofrequenza Elettro Medicale (TEM=Tecnologia Estetica Medica).
In questo stile anche i preventivi terranno conto di molte variabili e saranno adattati alle esigenze dei Pazienti, offrendo varie possibilità di trattamento e di pagamento, affinché ci sia soddisfazione per tutti.
Lo stesso nome Dentisti Senza Dolore ha una storia che si allaccia al progetto avviato nel 1992 in Canada nell’ospedale St-Luc di Montreal e denominato “Verso un ospedale senza dolore” e poi esportato in altri Paesi, come Francia Svizzera Belgio Spagna Stati Uniti Congo e Italia. La sua estensione al campo dell’Odontoiatria si è avuta con la Fondazione dell’Associazione Dentista Senza Dolore (ADSD), il 17 Dicembre 2008, da parte del Presidente Prof. Domenico Piselli e di altri colleghi fra cui la Dottoressa Paola Tani. I punti cardine di tale Associazione sono la Centralità della Persona Assistita, la Sacralità dell’Atto Assistenziale, l’annullamento del Dolore Evitabile e del Dolore Procedurale, combattere l’Ansia e la Paura del Dentista, potenziare l’Ascolto con le Tecniche di Comunicazione ed Empatia, Ricerca di strutture, atmosfere, metodiche, strumentario, farmaci, comportamenti generici e specialistici, Formazione Continua.
Il motto è “VOLER BENE AI PAZIENTI, VOLERE IL LORO BENE, MAI PIU’ LA PAURA DEL DENTISTA.”

 

Paola Tani

Odontoiatra Specialista
TITOLARE DELLO STUDIO

Domenico Piselli

Medico Chirurgo Specialista
CONSULENTE CHIRURGIA

TG2 - MEDICINA 33

Erika Policella

Odontoiatra Specialista
CONSULENTE ORTODONZIA

Le lettere dei Pazienti

Prova finalmente dei Dentisti senza dolore, chiamaci!

335 - 53 89 524 oppure 335 - 63 41 228

Contattaci tramite Whatsapp!